Abbigliamento bimba di Quore a Gioia Tauro

Abbigliamento per neonato alla moda


Grazie alla pluriennale esperienza nel settore dell' abbigliamento per bimba di Quore a Gioia Tauro, siamo in grado di proporre un'ampia offerta di indumenti per vestire ogni bimba fin dai primi mesi di vita. Le linee offerte nel nostro negozio di abbigliamento comprendono capi per neonata di ogni tessuto, dal cotone alla lana, ai materiali vegetali, cambiando a seconda delle stagioni.
Il nostro negozio di abbigliamento garantisce sempre prodotti di eccezionale fattura, in grado di mantenere il colore e la forma anche dopo molti lavaggi e sollecitazioni.



Sezione Baby Bimba


La vasta scelta di abbigliamento baby per neonata di Quore comprende:
- i body
- le tutine di ogni colore e fantasia
- le calzine
- deliziose scarpine
- i completini eleganti per grandi occasioni
- i capi sportivi
- i capi outdoor
Da Quore troverete i capi di abbigliamento per neonata, sempre secondo le ultime tendenze e ad un prezzo davvero conveniente.
Siamo molto scrupolosi nella selezione dei vestiti: vogliamo che siano di ottima qualità, perché nel caso dei bambini piccoli è ancora più importante offrire articoli sicuri, in modo tale che non causino allergie o pruriti alla pelle. Per questo motivo prestiamo molta attenzione ai fornitori che realizzano le nostre collezioni, con un occhio anche alla correttezza dei loro metodi di produzione e al rispetto dell'ambiente.



Se state cercando abbigliamento per neonata, avete finalmente trovato il luogo perfetto dove potrete fare acquisti e trovare i capi perfetti per i vostri figli. I nostri commessi saranno felici di assistervi durante il vostro shopping e consigliarvi al meglio in base alle vostre richieste ed esigenze particolari.
Venite a trovarci e a scoprire l'offerta di abbigliamento per bimba di Quore a Gioia Tauro nel nostro punto vendita.



Consigli per gli acquisti: il primo kit di sopravvivenza per neonato



Il bimbo è in arrivo ed è tempo di creare il suo primo guardaroba! Consigliamo sempre ai genitori di non esagerare con i primi acquisti, ma cadenzare nel tempo lo shopping per i piccoli, così da adattarsi gradualmente alla sua crescita.
Ecco un breve elenco dei primi articoli di abbigliamento necessari da comprare:
- tre tutine
- tre bavaglini
- due completi con maglietta e pantaloncini
- due maglioncini
- il cappellino estivo e la berrettina invernale
- un paio di scarpette
- quattro paia di calze
- un capo per outdoor.