Abbigliamento per bimbo Quore a Gioia Tauro

Capi per neonato di cotone e lana


L'abbigliamento per bimbo di Quore a Gioia Tauro è aggiornato e rinnovato ogni mese, con l' inserimento di nuovi capi di qualità soprattutto Made in Italy; nel caso di indumenti provenienti da altri paesi, ci assicuriamo sempre con attenzione di scegliere solo tessuti di alta qualità e di grande durata. Inoltre tutti i capi di abbigliamento di Quore sono sempre alla moda e con prezzi adatti a tutte le tasche.
Quore a Gioia Tauro dispone di una grande varietà di articoli, che saranno in grado di rendere unico ogni bambino con stile, eleganza ma soprattutto grande comodità.
Ad ogni cambiamento di stagione scegliamo con cura le nuove collezioni solo da fornitori di fiducia, cercando di scoprire sempre delle novità e soddisfare le esigenze dei nostri piccoli clienti.



Baby Bimbo


L' ampia offerta di abbigliamento per neonato di Quore include:
- i body
- le tutine di ogni colore e fantasia
- le calzine
- deliziose scarpine
- i completini eleganti per grandi occasioni
- i capi per l' attività fisica
- i capi per outdoor


Venite a trovarci e a scoprire l'offerta di abbigliamento per bimbo di Quore a Gioia Tauro nel nostro punto vendita.


Consigli per gli acquisti: abbigliamento per neonati


Durante le primissime fasi di crescita, consigliamo alle mamme di privilegiare l'aspetto pratico e di scegliere vestiti con aperture semplici e comode, sia per il bambino che per il genitore. Devono essere facilmente rimovibili per facilitare i frequenti cambi di pannolino.s
Inoltre è meglio utilizzare indumenti con tessuti morbidi ed elastici per assicurare che non siano troppo stretti intorno alle braccia o alle gambe del bambino.
Dal momento in cui il piccolo inizia a gattonare in casa, è necessario passare a capi con tessuti più resistenti.
Prima e dopo la nascita del bebè, è normale che i genitori (e le mamme in particolare) vogliano scatenarsi con lo shopping, ma vi consigliamo di non esagerare comprando troppo in una volta sola! I bimbi crescono molto velocemente e potreste rischiare di lasciare inutilizzati alcuni dei vostri acquisti. Meglio cadenzare i vostri acquisti in caso di bisogno mentre il piccolo cresce.