Abbigliamento junior bimbo di Quore a Gioia Tauro

Abbigliamento per bambino comodo e alla moda


Siamo certi che da Quore troverete quello di cui avete bisogno: disponiamo infatti di un ampio ventaglio di proposte per soddisfare le necessità di tutti i bimbi.
Con i nostri capi di abbigliamento vogliamo far sentire ogni bambino felice di vestirsi con un look alla moda e comodo, che gli lasci la possibilità di muoversi e giocare in libertà.
L'abbigliamento junior per bimbo di Quore a Gioia Tauro è composto da capi di ogni tessuto, dal cotone alla lana, ai materiali vegetali, cambiando a seconda delle stagioni.
Quore è in grado di proporre un'ampia offerta di indumenti adatti ad ogni fase della crescita del bambino, perché si avvale di una grande esperienza maturata nel corso degli anni di attività.
I nostri prodotti sono di eccezionale fattura e garantiamo che si manterranno sempre come nuovi anche dopo molti lavaggi: i vostri bambini potranno divertirsi e giocare senza preoccupazioni.



Sezione Junior Bimbo


Il negozio di abbigliamento 0 16 di Quore offre per bambino:
- le magliette e le camicie
- i jeans, i pantaloni e i pantaloncini
- i giubbotti, le felpe, le giacche e le tute
- gli abiti da cerimonia
- i grembiulini
- l'intimo
- gli accessori



Vogliamo rendere unico ogni bambino, e farlo sentire libero e felice di vestirsi con stile, ma sempre con un occhio alla sua comodità. L'esperienza e la professionalità dei nostri collaboratori accoglieranno voi e i vostri bambini nel nostro punto vendita, che saranno entusiasti di mostrarvi tutta le nostre opzioni di abbigliamento. L'impegno e la dedizione per il nostro lavoro ci regala la soddisfazione di portare ai genitori e ai nostri piccoli clienti un prodotto di qualità e adatto per tutti i momenti della giornata, dalla scuola al reparto notte.



Venite a trovarci e scoprite l'offerta di abbigliamento junior per bimbo di Quore a Gioia Tauro nel nostro punto vendita.



Consigli per la cura dei vestiti: come rimuovere le principali macchie degli indumenti dei bimbi



Sangue: capita che i bimbi si sbuccino le mani o le ginocchia giocando. Per rimuovere la goccia di sangue, bisogna lavarli immediatamente con acqua fredda, e poi essere messi a bagno con un goccio di ammoniaca o candeggina strofinata sulla parte sporca.
Erba: efficace contro le macchie d'erba è l’aceto bianco, strofinato sul tessuto e lasciato agire per un' oretta. Successivamente mettete in lavatrice.
Pennarelli: sembra impossibile da rimuovere, tuttavia contro gli inchiostri è efficace il bagno nell'acqua e il latte. Successivamente mettete in lavatrice. Provare per credere!